L'accoglienza

La struttura ricettiva è composta da 4 camere matrimoniali con la possibilità di terzo letto e di una camera comunitaria di 8 posti letto, con 2 bagni con doccia a servizio delle camere, una sala ristorante con la capacità di 50 coperti, una cucina funzionale semi-professionale.

In un'ala staccata si trova la casa colonica dei gestori e la casera dove avviene la trasformazione del latte con la cantina per la stagionatura del formaggio. Sotto la struttura principale sono collocate le stalle per mucche, asini, caprette e intorno prati verdi per relax e boschi per passeggiate.


2

The reception

The farm consists of 4 double bedrooms with the possibility of extra bed and a community room with 8 beds, 2 baths with shower in the service of the rooms, a dining room for 50 people, a semi-professional kitchen functional.

In another part there is the farmhouse where the owners live there and the casera where milk processing is done with the cellar for aging cheese. Under the main building are located the stables for cows, donkeys, goats and around lawns and woods for walking for leisure.